Confraternitaimmacolata


Vai ai contenuti

Verbale C.D.


VERBALE n.66 del 5\01\2021
Il giorno 5 gennaio dell'anno 2021, alle ore 19,00, su piattaforma online a causa delle restrizioni per il Covid19, si è riunito il Consiglio Direttivo della Confraternita " B.V. Immacolata Concezione" per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Iscrizione confratelli e soci: provvedimenti;
2. Elezioni governo della Confraternita: provvedimenti;
3. Anno dedicato a San Giuseppe;
4. Richiesta contributo.
Presiede la riunione online il priore Fernando Della Pepa e verbalizza il segretario Landulfo Alberto.
Sono presenti i seguenti membri del C.D.: Amoresano Giuseppe, Della Pepa Fernando, Lamanna Gerardo, Landulfo Alberto, Lembo Francesco, Mazzarella Gerardo, Russo Francesco.(7).
Si passa quindi a trattare gli argomenti all'ordine del giorno.
1) Iscrizione confratelli e soci: provvedimenti;
Il priore, poiché le iscrizioni dei confratelli e dei soci ( con la consegna dei panini) previste per il giorno dell'Immacolata non si sono potute effettuare per le restrizioni del Covid19, propone di farle il 19 marzo ( San Giuseppe) . I componenti del Consiglio Direttivo approvano all'unanimità.
2) Elezioni del Governo.
Il priore, sempre a causa del Covid 19, essendo in zona rossa che vieta ogni spostamento, invita i componenti del Consiglio direttivo ad esprimere la propria opinione su quando fissare la data per il rinnovo del Governo della confraternita in scadenza. Dopo breve discussione il Consiglio Direttivo delibera di rinviare le elezioni del governo a non appena si sarà risolto il problema della pandemia. Nella stessa occasione si terrà anche l'Assemblea Ordinaria per l'approvazione del bilancio.
3) Anno dedicato a San Giuseppe.
Il priore , considerato che il Papa ha indetto l' anno dedicato a San Giuseppe (dall'8 dicembre 2020- all'8 dicembre2021), propone di nominare un gruppo di lavoro per organizzare l'evento. Il Consiglio Direttivo da mandato al priore di consultare i confratelli che ne vogliano far parte, non appena sarà finita la pandemia.
4) Richiesta di contributo.
Il priore porta a conoscenza del Consiglio Direttivo che è pervenuta, da parte del confratello Gallo Ruggiero collaboratore del Parroco per il "restauro della chiesa di Sant'Antonio di Zoppi", una richiesta di contributo. Il Consiglio Direttivo, su proposta del priore, delibera di elargire un contributo di €.1.000,00 (euro mille) ad inizio lavori.
Esauriti gli argomenti posti all'ordine del giorno, la seduta è sciolta alle ore 19,30. Fornelli,05/01/2021.
Il segretario Alberto Landulfo . Il priore Fernando Della Pepa








Home Page | NEWS | La storia | Link | Lo Statuto | Gli Iscritti | Organigramma | ARCHIVIO | Album foto | I canti | Area riservata | CONTATTI | venerdì Santo 2020 | Mappa del sito

"Oggi è "xxxxxxxxxxx "Aggiornato il 05 gen 2022"da Fernando xxxxxxxxxxxxx "Sono le ore ".

Torna ai contenuti | Torna al menu